CONDIVIDI

Verissimo, Nina Moric nella bufera: “Belen? Non mi è mai piaciuta”

Per Nina Moric sono stati quattro lunghissimi anni, dopo le querele arrivate da Fabrizio Corona per l’affidamento del figlio e poi per la relazione turbolenta con Luigi Mario Favoloso con cui ha perso anche un bambino. Questi mesi però sono stati una rinascita per lei, ha riallacciato i rapporti sia con l’ex Fabrizio Corona che con il figlio Carlos:  “Dopo quattro anni da incubo, di grande solitudine e sofferenza, grazie a Carlos siamo riusciti a trovare un equilibrio. Quest’estate abbiamo ridato un senso alla parola famiglia”, ha confidato ai microfoni della Toffanin.

Riguardo all’iscrizione sui social di Carlos si è espressa ed è stata davvero molto chiara a riguardo, palesando il suo disappunto: “Sono assolutamente contraria. Rimprovero questa cosa a Fabrizio e mi dissocio. A sedici anni è giusto che Carlos abbia il suo profilo, se lo volesse, ma lui non è interessato ai social. Mi ha dato fastidio come gli sia stato imposto. Questo vuol dire strumentalizzarlo. Carlos ha chiesto già da un mese a suo padre di chiudere il profilo ma Fabrizio non l’ha ancora fatto. Fabrizio non cambierà mai, non è facile accettare di stare vicino ad uno che vuole sempre fare il suo show. Rimanere sciocchi fuori non significa che si resti anche giovani, lui deve capire che sta crescendo”.

Nell’ultima parte dell’intervista la Toffanin le ha chiesto un parere sulle fidanzate di Fabrizio Corona, e anche a riguardo la belle Nina non ha avuto peli sulla lingua. “Silvia? Perché nel momento di massima sofferenza mi ha lanciato delle frecciatine e non si doveva permettere. Se dovessi darle un consiglio? Non si muore per amore”. Anche per Belen non sembra avere una particolare simpatia: “Anche Belen non mi è mai piaciuta, ma non provo rancore nei suoi confronti”.

 

Segui le nostre notizie su Google News

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori