CONDIVIDI
valeria marini
(websource)

Valeria Marini a Temptation Island, perde la testa per un tentatore

Mancano ormai poco alla messa in onda di Temptation Island, uno degli eventi più attesi dell’autunno ma le registrazioni del programma sono ancora in corso. Un programma che inevitabilmente cambierà il destino di alcuni dei personaggi noti del mondo dello spettacolo e tra i tanti colpi di scena assicurati, non potevano di certo mancare quelli riguardanti Valeria Marini.

 

ivan gonzalez
(websource)

Scatta la passione con il giovane tentatore?

Sembrerebbe che la showgirl abbia lasciato che un tentatore si avvicinasse a lei più del dovuto, e si tratta di un ex tronista della edizione spagnola di Uomini e Donne: Ivan Gonzalez. Si vocifera che questo avvicinamento ha fatto innervosire jnon poco il compagno della Marini, Patrick Baldassari. Valeria e Ivan continuerebbero ad appartarsi nelle zone in cui non è presente l’occhio attento delle telecamere e pare che Patrick abbia ricevuto un video dietro e l’altro della sua compagna. Le ultime indiscrezioni parlano di un fuoco intenso tra Valeria e Ivan.

Come avrà reagito Patrick davanti a tutto questo? Aspettiamo i primi di ottobre per la messa in onda e scoprirlo con i nostri occhi!

 

 

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori