CONDIVIDI

Valeria Marini: “Ivan mi piace e voglio una famiglia” ma lui la umilia e nega tutto

Ivan mi piace e io credo, vivo, mi nutro d’amore“. lo dice Valeria Marini a Chi, dove posa con il bell’ex tronista spagnolo che ha conosciuto a Temptation Island, nei panni di tentatore: Ivan Gonzales. “Non so che cosa ne sarà di noi, ma oggi è una bella frequentazione. Chi non mi conosce non lo sa, ma io sono una credulona. Sogno una famiglia e sogno di diventare mamma. Nessuno può impedirmelo. Ivan è molto giovane. Vedremo che cosa succederà” facendo dunque intendere che tra i due, dopo Temptation Island Vip, è nata una storia d’amore. Anche perché ha addirittura parlato di un viaggio in Spagna e organizzato modi per poter continuare a vedere il bell’ex tronista spagnolo che l’ha conquistata nel programma.

La smentita di Ivan è arrivata diretta e dura, mettendo freno a tutte le fantasie che la bella Valeria si era fatta su di loro. Ha voluto chiarire la natura del loro rapporto e la sua invece non intenzione di diventare padre: “È stato un piacere fare questa copertina di Chi grazie di tutto cuore a tutti per i vostri complimenti. Chiarisco questo dubbio, Valeria e io non siamo una “coppia” ma sì siamo super amici stellari, ho vissuto un bel percorso con lei, le voglio benissimo e io ci sarò per lei sempre. Baci stellari” il che significa che Valeria, come ha precedentemente dichiarato, è stata soltanto un po’ “credulona” e ha pensato che tra lei e il ragazzo stesse nascendo davvero una storia d’amore.

 

Segui le nostre notizie su Google News

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori