CONDIVIDI
Loredana Bertè
Loredana Bertè (Getty Images)

Loredana Bertè umilia il cantante di Amici: “Vai a vendere materassi”. Gelo tra i protagonisti del talent show di Maria De Filippi.

Loredana Bertè è sicuramente la grande protagonista del serale di Amici 2019. La cantante, unico giudice del talent show di Maria De Filippi, continua ad attaccare professori e alunni. Da una parte, infatti, ritiene che i professori non stiano salvarguardando il vero talento e, dall’altra, punta il dito contro quegli allievi che, secondo il suo parere non avrebbero un vero talento. Tra tutti, è Mameli a finire nel mirino della Bertè che, dopo la scorsa puntata, non ha usato giri di parole per eprimere la propria opinione.

Loredana Bertè umilia Mameli di Amici 2019: “vai a vendere materassi”

Prima di parlare di Mamei, Loredana Bertè ha commentato l’eliminazione di Jefeo che avrebbe voluto vedere fuori già durante la seconda puntata di Amici al posto di Ludovica. “L’avevo detto, i professori hanno commesso un’ingiustizia. Poi ad Amici hanno accolto la mia richiesta e levato il voto ai professori ed ecco qui che ogni tassello è andato al suo posto: Jefeo è uscito dalla gara – ha tuonato la Bertè -. Io non ce l’ho con lui, gli auguro il meglio, ma gli altri cantanti in gara sono ad un livello superiore al suo. Punto. Faccio il giudice e lo faccio con coscienza: sono severa e dura, ma lo sono solo ed esclusivamente per onestà intellettuale e per la ricerca e la tutela del talento, quindi cari prof sappiate che sono pronta a smascherare altre eventuali ipocrisie”.

Su Mameli, poi, ha aggiunto: “Mameli, riscuote sempre grandi applausi dai prof, ma a cosa applaudono? Dice che per lui non è importante cantare ma è importante comunicare. Potrebbe darsi alle televendite… che ne so vendere materassi? Dice anche che Alberto non è un talento perché per lui basta una base su cui piazzare un bell’acuto e che come lui in Italia ce n’è a centinaia… tutto può essere ma io farei volentieri una prova, facciamo rappare Alberto e cantare Mameli ma nel vero senso della parola”.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori