CONDIVIDI

Uomini e Donne, la De Filippi rivoluziona lo show con Valeria Marini

Maria De Filippi e gli autori del programma Uomini e Donne hanno deciso di rivoluzione lo storico trono classico: come riportato dalle prime anticipazioni delle registrazioni realizzate il 30 ottobre, al fianco della bella Teresa Langella non c’erano più i suoi divertentissimi compagni d’avventura, ovvero Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi, bensì qualcun altro. La produzione ha infatti scelto di dividere il trono dedicato ai ragazzi in due appuntamenti differenti, e infatti da ieri ci sono ufficialmente cinque tronisti. Divisi in due puntate differenti.

Sì perché oltre a Teresa, Luigi e Lorenzo, al trono classico si sono uniti due new entry: Andrea Cerioli, conoscenza storica del programma ed ex tronista, e Ivan Gonzalez, il tentatore di Temptation Island che ha conquistato Valeria Marini e messo definitivamente in crisi il loro rapporto. Tirando le somme di come andranno le cose da ora in poi, dal lunedì al mercoledì vedremo i protagonisti del trono over mentre nella puntata di giovedì ci saranno Teresa Langella, Cerioli e Gonzalez mentre in quella nel venerdì i già affermati Luigi e Lorenzo.

Pensavate che le novità fossero finite qui? No, perché al trono classico, nella puntata delicata a Ivan, sbarca Valeria Marini che gli starà vicina come consigliera.

Inoltre, ci sono stati degli stravolgimenti anche riguardo all’organizzazione della scelta: Andrea e il Gonzalez dovranno decidere con quale delle loro corteggiatrici recarsi ad un party organizzato in una bellissima villa da Valeria Marini. Solo alla fine di questo evento, entrambi i tronisti dovranno scegliere con chi uscire dal programma.

 

Segui le nostre notizie su Google News

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori