CONDIVIDI

Uomini e Donne, la scelta di Teresa: l’indizio non lascia dubbi

Uomini e Donne: Ci siamo, ieri c’è stata la registrazione della puntata della scelta di Teresa nella villa in Umbria. Maria De Filippi ci ha tenuto tanto a tenere preservate le scelte fino alla messa in onda come sempre, ma, come sempre, i più attenti hanno notato dei segnali che lasciano poco spazio ai dubbi.

Prima di tutto sono uscite delle foto in cui Teresa parlava con Antonio e poi lo abbracciava, e sembrava tanto un abbraccio d’addio. Un’altra foto in cui è in compagnia di Andrea e tiene tra le braccia delle rose rosse. Il segnale più allarmante è stato quello lanciato dalla sorella di Andrea: intorno alle ore 21 era attiva sui social ed è stata trapelata l’informazione che Teresa ha incontrato soltanto la famiglia del corteggiatore che non ha scelto. Il fatto che la sorella fosse online e non occupata con le riprese, fa pensare che Teresa abbia scelto Andrea.

Una vera e propria sorpresa dal momento che nonostante la loro complicità, dopo l’ultima puntata andata in onda su canale cinque la tronista sembrava molto più vicina ad Antonio, sia sentimentalmente che per come stile di vita.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori