CONDIVIDI

Uomini e Donne, c’è stata una scelta: la Mennoia rivela tutto

L’amore a Uomini e Donne vince sempre” ecco quanto riportato da Raffaella Mannoia sul suo profilo Instagram, dopo aver pubblicato questa foto che ha incuriosito il pubblico da casa. Lo sanno tutti che i petali che scendono in quel programma sono sinonimo di scelta, e oggi dopo la registrazione è sembrato palese per tutti che uno dei tronisti avesse fatto la sua scelta.

In molti hanno azzardato anche le prime ipotesi, parlando di Teresa Langella che forse è quella tra tutti che ha portato il percorso ad un livello più avanzato, e che a quanto pare ha fatto una bellissima esterna con Luca Daffè la settimana scorsa. In verità però ogni ipotesi non è stata quella giusta, perché è accaduto l’inaspettato: la scelta c’è stata, sì, ma non tra un tronista ed un corteggiatore bensì un uomo tra il pubblico ha fatto la proposta di matrimonio alla sua compagna. La redazione, intenerita, ha fatto scendere i petali sulla coppia.

Raffaella Mennoia dunque ha approfittato del momento per fotografare la scesa dei petali e stuzzicare un po’ la curiosità dei telespettatori che, allarmati, hanno subito cercato di capire cosa fosse accaduto durante la registrazione.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori