CONDIVIDI

Uomini e Donne, scandalo su Giulia: spunta dal passato una foto bollente

Diventa sempre più difficile e contorta la situazione negli studi di Uomini e Donne per Giulia Cavaglia. Dopo aver mentito ai due tronisti riguardo la fine sulla sua storia passata, dicendo che fosse finita da mesi quando in realtà solo da poche settimane, si aggiunge ora un nuovo dettaglio che andrebbe ad avvalorare la tesi del suo ex fidanzato e che ha fatto insospettire i due attuali tronisti che hanno già da tempo tanti dubbi su di lei.

Infatti, la corteggiatrice era stata accusata proprio dal ragazzo di essere nel dating-show solo per business. Secondo quanto riportato da Ilvicolodellenews, la prova definitiva andrebbe da una foto di tre anni fa scattata appositamente per la pagina InstagramCelebritalia” a cui la corteggiatrice ha personalmente chiesto di ripostare la foto e di essere taggata. L’immagine la ritrae di profilo e senza slip. Maria De Filippi non ha voluto che la foto venisse mandata in onda durante la registrazione perché era decisamente troppo anche per lei. L’unica arma che purtroppo la Cavaglia ha avuto per difendersi è stato dire che in realtà non era nuda.

Il web si accanisce contro di lei, dicendo cose del tipo “a me non sembra, a considerare dalla FOTO“, ma non è comunque tanto la foto a scandalizzare il pubblico e i tronisti ma le continue bugie e il suo essere così tanto esibizionista. Questo insospettisce e avvalora la tesi che la corteggiatrice sia nel programma soltanto per business.

 

Segui le nostre notizie su Google News

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori