CONDIVIDI

Uomini e donne, Mara Fasone abbandona il trono e scompare: è bufera

Avevano tutti grandi aspettative sul trono di Mara Fasone, soprattutto (e soltanto, aggiungerei) dopo la prima puntata. Maria De Filippi aveva presentato la nuova tronista al pubblico con un video in cui la ragazza parlava della sua infanzia e raccontava di aver vissuto nella miseria. Il video commosse tutto lo studio, e anche il pubblico da casa, che vide in quella ragazza tanta dolcezza e sopratutto tanta forza.

Le carte in tavola però sono cambiate quasi subito: l’atteggiamento della ragazza non è piaciuto a nessuno, né ad opinionisti, né ai corteggiatori, né al pubblico in studio che a quello da casa. Si è mostrata molto altezzosa, presuntuosa e in molti le hanno detto: “sei soltanto sul trono di Uomini e Donne, vola basso“. Molteplici sono stati anche i litigi con la sua collega e tronista Teresa, che si è fatta un po’ portavoce del pubblico criticandola e facendole notare dove stesse sbagliando. Nonostante ciò, Mara è andata dritto per la sua strada, fino a che non è arrivata una svolta importante.

Durante la registrazione della scorsa puntata, Gianni Sperti ha rivelato qualcosa che ha lasciato tutti a bocca aperta: i genitori di Mara si sentono ancora con l’ex della ragazza. Un ex importante, per come lo ha definito lei nelle prime puntate: un uomo più grande che tutt’oggi – a detta sua – le scrive per riconquistarla, ma lei non ne vuole sapere niente. Una storia che ricorda molto quella di Sara Affi Fella (motivo per cui Luigi Mastroianni, che attualmente è sul trono, non è stato disposto a lasciare il trono per corteggiarla). Dopo le ultime rivelazioni da parte di Gianni Sperti, la ragazza si è ritrovata ad ammettere che i genitori non hanno ancora accettato la fine della sua storia d’amore, ma ciò non significa che lei abbia intenzione di tornare con il suo ex, anche se è stato naturale per tutti pensare ad un accordo proprio come ci è stato tra Sara e Nicola lo scorso anno.

La verità non la sappiamo e neanche la sapremo mai, perché alla registrazione di ieri Mara Fasone non si è presentata. È venuto quindi fuori che ha abbandonato il trono, ma senza dare spiegazioni ai suoi corteggiatori e soprattutto senza avvertire la produzione. È completamente sparita dalla circolazione. Sicuramente durante la messa in onda della puntata scopriremo qualcosa in più, fatto sta che il web è completamente in rivolta da quando si è conclusa la registrazione di ieri perché questo fa pensare che forse le parole di Gianni Sperti, e ciò che si stava scoprendo su di lei, l’ha spaventata e per evitare un secondo “Sara Affi Fella Gate“, abbia deciso di abbandonare il trono e basta.

 

Segui le nostre notizie su Google News

 

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori