CONDIVIDI

U&D, Mara affonda Andrea: “Lo sa Teresa cosa pensi di lei?”

Mara Fasone ha partecipato a Uomini e Donne in questa stagione del programma, ma ha abbandonato il trono circa due mesi fa perché non riusciva a reggere il peso mediatico che stare in un programma così importante e centrale nel mondo del gossip.

Appena è rientrata in possesso dei suoi social ha attaccato Gianni Sperti e in generale tutte le persone che non si sono fidate di lei e che l’hanno criticata ed insultata. L’ultimo destinatario dei suoi attacchi è stato Andrea Del Corso, il suo ex corteggiatore che appena lei è scesa dal trono, è passato a corteggiare Teresa Langella:

“Se tutti potessero vedere la versione integrale delle esterne capirebbero quanta falsità si cela dietro quel bel faccino. Ha sputato nel piatto in cui ha mangiato per rimanere in tv, per avere successo. Fatti il tuo percorso e non menzionarmi più, e visto che sei abituato a metterci la faccia come dici, racconta a Teresa il pensiero che esprimesti su di lei”.

Sicuramente quanto dichiarato non passerà inosservato e, durante la prossima registrazione di Uomini e Donne, Teresa avrà modo di confrontarsi e parlare con il suo attuale corteggiatore.

 

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori