Uomini e Donne, la scelta di Lorenzo: arriva la soffiata dalla villa

Uomini e Donne – Non si sa se è ancora in corso la registrazione della scelta di Lorenzo Riccardi o se hanno finito di registrare, fatto sta che anche su Lorenzo sono trapelate delle informazioni, proprio come su Teresa che ha scelto ieri. E, grazie a qualche segnale, forse sappiamo anche chi è stato il fortunato ad essere tornato a casa insieme a lei dopo la festa e le esterne nella villa.

LA SCELTA DI TERESA —> LEGGI QUI

Si dice che le esterne nella villa con Claudia siano state piuttosto burrascose. Pare che i due abbiano litigato tantissimo, si siano urlati contro tante cose e che, alla fine, Lorenzo abbia scelto proprio lei che gli trasmette più sicurezza e stabilità. Si pensa che abbia scelto lei dal momento che ha abbandonato la villa molto prima di quanto avrebbe dovuto. Questa informazione è da prendere dunque con le pinze, ma pare proprio che la scelta sia Claudia. Sarà davvero così? In questo caso il pubblico ne sarà davvero contento dal momento che in tanti pensavano che avrebbe scelto Giulia, un volto che non a molti stava simpatico a differenza di Claudia che ha conquistato tutti.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore