CONDIVIDI

Uomini e Donne di nuovo nella bufera: Lorenzo e Giulia sono d’accordo?

A Uomini e Donne la corteggiatrice che ha fatto breccia nel cuore di Lorenzo Riccardi è sicuramente Giulia Cavaglia. Lo ha conquistato così tanto che si imbarazza e arrossisce davanti a lei, e si ingelosisce tantissimo quando la vede avvicinarsi all’altro tronista e suo rivale Luigi Mastroianni, concedendogli un ballo. Luigi ha però messo in chiaro di voler essere usato in modo che lei possa arrivare a Lorenzo. Non vuole assolutamente fare da tramite.

Nonostante la gelosia, Lorenzo decide di continuare la conoscenza con lei anche se poi la accusa di volere un uomo con i soldi. La De Filippi gli consiglia di prendere una decisione e capire cosa vuole fare, se farla restare oppure no. Di certo il fatto che lei continui a restare nonostante le accuse “gratis” che gli riserva Lorenzo, la dice lunga su di lei.

E se Lorenzo e Giulia fossero d’accordo? L’ipotesi di Gianni Sperti

Ebbene sì, Gianni ipotizza che la ragazza possa essersi messa d’accordo con Lorenzo e che sia nel programma per business. I due hanno ovviamente negato questa ipotesi, ma Gianni continua ad essere convinto di quello che ha ipotizzato.

 

Segui le nostre notizie su Google News

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori