CONDIVIDI

Uomini e Donne, scoppia lo scontro. Il web: “Pensate solo al business”

Uomini e donne – C’è stato un vero e proprio caos ieri sui social, dopo lo scontro scoppiato tra Raffaella Mennoia, Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini. Andiamo con ordine.

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini hanno partecipato al programma circa tre anni fa. Il trono di Oscar è durato poco più di un mese: per lui ed Eleonora è stato amore a prima vista, sono usciti da quel programma prestissimo e si sono rintanati nella loro vita reale, lasciando da parte il business e agenzie. I due hanno dimostrato di aver partecipato al programma soltanto per trovare l’amore, dal momento che nessuno dei due ha usato la loro partecipazione come un modo per guadagnare soldi o finire in televisione.

A breve, come ogni anno, ci sarà una caccia al tesoro in giro per Roma e la produzione ha chiesto ai due di partecipare. Loro hanno rifiutato educatamente per impegni di lavoro e perché tra il “cast” c’è una persona che qualche settimana fa li ha contattati per provare a fare un po’ di gossip su di loro, e infastiditi da questo, i due hanno preferito rifiutare gentilmente l’invito della produzione.

Raffaella Mennoia, sui social, risponde ad una fan che richiede la loro presenza così: “Noi li abbiamo invitati, sono loro che non vogliono mai venire”. A queste accuse, i due non riescono a stare zitti. Sopratutto quando la Mennoia blocca Oscar sui social togliendogli così il diritto di replica.

Eleonora è stata la prima a lasciare dichiarazioni. “Sapete che non sono quel tipo di persona che fa le storie su Instagram per queste cose, ma non ho altra scelta perché siamo stati bloccati e ci è stato impedito di parlare, in privato, con la diretta interessata. Non ci resta che dirlo qui. Noi abbiamo partecipato al programma per trovare l’amore, è questo lo scopo di Uomini e Donne e grazie a Dio lo abbiamo trovato. Non per altro, non per andare a fare i pagliacci in televisione. Dopo tutti gli scandali che ci sono stati negli ultimi anni, da parte di persone che hanno chiaramente dimostrato di aver partecipato al programma per i soldi, dovreste ringraziarci per essere così come siamo, per essere stati forse gli unici a non mancarvi di rispetto e ad essere reali. E poi perché, perchè abbiamo rifiutato di venire a fare un quiz? Il programma ha lo scopo di trovare l’amore, non di rispondere ai qui. Se avessi voluto fare i quiz sarei andata da Gerry Scotti. A cinquant’anni non devi bloccarmi sui social, ma rispondere alle mie telefonate. Non è possibile che dobbiamo metterci a parlare qui su Instagram dove ci vedono tutti.”

Oscar, che era insieme a lei, ha aggiunto: “Io non ho partecipato al programma per fare soldi o per la fama. Non lo dico per fare il moralista. Mi hanno contattato tantissime volte per farlo ma io non ho mai accettato. Una volta mi trovavo a Roma, mi hanno detto vieni qui, parliamo, è stato un colloquio tranquillo, ho chiarito che non avrei fatto altro e che sarebbe stato un trono breve, che appena avrei trovato la persona che cercavo l’avrei scelta. E così è stato. Non lo facciamo per sputare nel piatto dove abbiamo mangiato, se ci chiamate per parlare della nostra storia veniamo, ma a fare queste cose no. Abbiamo un lavoro e non abbiamo tempo. Abbiamo risposto educatamente e non capisco perché tu, Raffaella, devi arrivare a bloccarci e a trattarci in questo modo. E poi volevo ricordarti che non sei tu la padrona di casa, la padrona di casa è un’altra.”

Il web è tutto dalla parte dei due giovani innamorati, e sono d’accordo col fatto che con tutte le persone che stanno passando in questo programma, con tutti gli scandali che ci sono stati, devono essere grati a persone come Eleonora ed Oscar per essere stati sinceri e per non voler fare questo genere di cose. Inoltre su Twitter sono numerosi i tweet in cui ironizzando, scrivendo cose del tipo: “ma davvero state criticando Eleonora ed Oscar per questo? Vi meritate Sara Affi Fella” oppure “Scusaci Sara Affi Fella, hai fatto bene a prenderli in giro, è quello che si meritano“.

 

Segui le nostre notizie su Google News 

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori