maria de filippi uomini e donne
Maria De Filippi furiosa con i partecipanti di ‘Uomini e Donne’ trono over (websource/archivio)

Le recenti intemperanze che si sono verificate a ‘Uomini e Donne’ per il trono over stanno portando Maria De Filippi ad una decisione drastica.

Il programma ‘Uomini e Donne‘ nella sua edizione per il trono over continua ad essere molto seguito. Ma non sono mancati degli inconvenienti legati alle numerose controversie tra i personaggi coinvolti. Le troppe e frequenti liti che si sono verificate hanno dato adito all’utilizzo di un linguaggio fin troppo colorito. Al punto che si parla di una Maria De Filippi assai infastidita da questa cosa, e che più di una volta ha dovuto censurare le intemperanze verbali dei rispettivi autori. Ad esempio la rissa in piena regola scoppiata tra David e Riccardo ha rappresentato uno dei momenti più bassi di sempre di ‘Uomini e Donne’. Maria De Filippi però ha volutamente evitate di trasmettere la cosa, ritenendolo inadeguato per una visione da parte di milioni di telespettatori.

LEGGI ANCHE –> Gabriele Costanzo, il figlio di Maria De Filippi ha una nuova fidanzata

Uomini e Donne, Maria De Filippi pensa all’esclusione di alcuni tronisti

Ed a quanto pare non sarà l’unico provvedimento che la moglie di Maurizio Costanzo sembra voglia prendere. E questo a dispetto di quella che è sempre stata la volontà di Maria di essere trasparente al massimo con il suo pubblico. Ma in delle recenti circostanze si è davvero esagerato. Al punto che sembra possa essere possibile anche l’allontanamento di chi si è resto protagonista di comportamenti beceri e non consoni a quello che dovrebbe essere il contenuto di un programma molto seguito ed amato da anni come ‘Uomini e Donne’. Mai si è vista una Maria De Filippi perdere la pazienza. Ma stavolta sembra proprio che i partecipanti del trono over ci siano riusciti. Per cui non sono affatto da escludere provvedimenti anche importanti e clamorosi.

LEGGI ANCHE –> Amici, colpaccio di Maria De Filippi: Ricky Martin direttore artistico – VIDEO

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori