CONDIVIDI
DJ Afrojack e la sua nuova Lamborghini (thesupercarkids.com)
DJ Afrojack e la sua nuova Lamborghini (Getty Images)

 

Il 27 enne Nick Van de Wall, meglio noto come Afrojack, è noto non solo per le sue doti di DJ, ma anche per una passione smodata per le quattro ruote. E in queste ultime ore ha fatto notizia per aver annunciato ai fan l’arrivo nel suo garage di un nuovo “gioiellino” con motore da brividi, che prenderà posto al fianco di un’Audi RS6, una Rolls-Royce Phantom Drophead, una Rolls-Royce Ghost, una Ferrari 458 e una Lamborghini Aventador Roadster.

La scelta del performer olandese è caduta stavolta su una Lamborghini Aventador LP750-4 Superveloce. E l’International Motor Show di Amsterdam (AutoRAI) in calendario dal 17 al 26 aprile, al quale è stato invitato in qualità di ospite d’onore, è stata un’occasione perfetta per presentare la supercar (che però gli verrà consegnata non prima del prossimo agosto).

 

L’ultima di una lunga serie

Van de Wall è il classico tipo che ama spingere le proprie auto fino a limiti estremi: l’anno scorso balzò agli onori delle cronache automobilistiche per aver raggiunto i 320km/h  al volante di una Bugatti Veyron solo “per divertimento”, e due anni fa gli fu ritirata la patente per eccesso di velocità alla guida di un’altra Lamborghini Aventador.

Ora che è diventato proprietario della Lamborghini più veloce della nuova generazione, quali sorprese ci regalerà? Ricordiamo che la Superveloce ha perso 50 kg di peso e ricevuto la bellezza di 50 CV grazie al V12 da 6.5 litri, per una potenza complessiva di – tenetevi forte – 750 CV. Il materiale per imprese memorabili, dunque, non manca…