Un Posto al Sole anticipazioni: Giulia in pericolo di vita

In Un Posto Al Sole stanno trattando il tema della violenza domestica in queste settimane ed è un tema che sta appassionando molto i fan della soap opera da casa. Al centro di questa vicenda c’è Adele, la mamma di Susanna, che negli ultimi tempi sta scoprendo un aspetto del marito che non aveva mai conosciuto prima. L’uomo è violento, possessivo e ha alzato le mani su di lei più di una volta, tanto da portarla a rifugiarsi a casa di Giulia per un po’ di tempo, che l’ha accolta e l’ha aiutata psicologicamente con questa cosa.

Poi ha deciso di tornare indietro e ora ne sta pagando le conseguenze: dopo averla picchiata a sangue, Manlio è andato da Giulia e ha deciso di prenderla in ostaggio. Anche la donna sarà in pericolo di vita per aver “osato” aiutare Adele a salvarsi: intanto, Nico e Susanna, cercheranno di salvare la donna in fin di vita.

Lasciata da sola da Elena che ha deciso di partire per Londra per superare il dispiacere di aver perso un figlio, Alice avrà qualche problema a scuola e sarà Marina ad affrontare il suo professore di italiano, decisa e combattiva. Intanto Serena si ritroverà davanti a un bivio: aiutare o meno i suoi parenti?

 

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori