CONDIVIDI

Un Posto Al Sole anticipazioni: Giulia, Franco e Jimmy in pericolo

Sarà un lunedì particolarmente difficile alla Terrazza di Un Posto Al Sole. Manlio, marito di Adele e padre di Susanna, continuerà a stare lì e a tenere in ostaggio Giulia, Franco e il piccolo Jimmy. Renato e Raffaele preoccupati vorranno chiamare la polizia, ma non sapranno se è il caso di farlo per paura che gli agenti possano soltanto imbestialire di più Manlio. Momenti di paura a Palazzo Palladini ma non solo.

Nico e Susanna, inconsapevoli di ciò che sta accadendo a casa, porteranno Adele in ospedale dopo che è stata brutalmente picchiata dal marito. Aspetteranno ovviamente lì in ospedale per saperne qualcosa in più dai medici e non avranno notizie da casa. Susanna intanto dovrà combattere con i suoi sensi di colpa perché voleva così tanto che sua madre e suo padre tornassero insieme da non aver pensato a proteggere la madre come meritava. Nico le starà vicino e cercherà di aiutarla a superare questo momento terribile, le tremende ore di attesa mentre i medici saranno lì a prendersi cura di Adele e della brutale aggressione. Cosa succederà quando i due torneranno a casa e scopriranno che anche Giulia, Franco e Jimmy sono in pericolo?

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori