Un Posto al Sole, grave lutto: addio alla famosa attrice Valeria Valeri

Valeria Valeri, la grande attrice e doppiatrice che è scomparsa qualche giorno fa, ha collezionato tantissimi successi nella sua lunga carriera e tra questi c’è anche una presenza importante nella napoletana soap opera Un Posto al Sole. Interpretava il ruolo della madre di Giulia Poggi (interpretata a sua volta da Marina Tagliaferri) ovvero Agnese Cozzolino, personaggio ancora presente nella soap che interpreta la moglie di Renato Poggi e mamma di Niko e Angela Poggi. L’attrice è tragicamente deceduta all’età di 98 anni, e anche gli attori della famosa soap opera piangono la morte dell’attrice.

Ha fatto la sua comparsa nella soap opera nei primi anni del duemila: infatti va avanti da più di vent’anni e in tutto questo tempo sono passati per lì grandissimi attori, alcuni hanno cominciato proprio lì la propria carriera trovando poi altrove la loro strada, come Serena Rossi, Serena Autieri e tanti altri.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore