CONDIVIDI

Un posto al Sole anticipazioni: Giulia in pericolo di vita

Si preannuncia una settimana intensa per la famiglia allargata di Un Posto al Sole: tanti colpi di scena e vicenda che coinvolgeranno le vite dei personaggi di punta della nostra soap opera napoletana. Protagonista della settimana sarà anche Diego, che vorrà organizzare una vacanza in America con la sua amata Beatrice per lasciarsi alle spalle Napoli per un po’ e farle vedere quella che è stata la sua vita per più di dieci anni. Peccato però che la sua fidanzata non sembra apprezzare questa sorpresa, anzi, e ad accorgersene sarà proprio Raffaele che cercherà di farglielo capire.

Tornerà Roberto a Napoli, con tante buone intenzioni, ma Alberto preparerà una vendetta per rovinare questo suo ritorno. Intanto Franco è pronto per l’intervento al menisco, ma un’indecisione del medico minaccerà questa sua operazione.

Continuerà la vicenda alla terrazza che coinvolge la madre di Susanna, Giulia e Manlio, infatti la madre di Niko verrà pesantemente minacciata e si ritroverà sul serio in pericolo di vita. A scoprirlo sarà proprio Renato che, per proteggere la madre dei suoi figli, si rivolgerà alle forze dell’Ordine. In tutto ciò Niko e Susanna non sapranno niente, completamente assorbiti dalla situazione di Adele che continua a non stare bene.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori