Ultimo, da Sanremo all’ospedale: il malore all’improvviso

Stavolta le Iene l’hanno fatta veramente grossa, e vittime di uno dei loro scherzi è stato il cantante Ultimo, classificatosi secondo al Festival di Sanremo e protagonista di accese polemiche che vanno avanti da due giorni. Hanno fatto un grosso scherzo al cantante che soffre di una grave forma di ipocondria. A pochi giorni dall’inizio del Festival le Iene gli hanno fatto uno scherzo piuttosto pesante: gli hanno fatto credere che, sul set del videoclip I tuoi particolari, un uomo che stava girando il backstage era malato di una grave malattia che ha contratto durante un viaggio in India. Una malattia fatale che ha scoperto soltanto il giorno dopo delle riprese.

Niccolò Morriconi, in arte Ultimo, è andato nel panico quando ha saputo della malattia e ha chiamato tutti i suoi medici in rubrica, ha rischiato di svenire e gli è venuta la tachicardia. È stato portato in una clinica dove un medico gli ha detto di avere l’antidoto per la sua malattia e ha litigato con tutti i dottori del posto perché non voleva prendere delle medicine così, senza sapere cosa gli stava succedendo. Il panico lo stava assalendo così tanto che alla fine sono intervenute le Iene e gli hanno comunicato che era soltanto uno scherzo.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore