CONDIVIDI

Uomini e donne, si rischia il Sara bis: “Mara sta ancora con il suo ex”

Durante la puntata di Uomini e Donne che è stata registrata il 17 ottobre, Mara Fasone, l’attuale tronista, è finita sotto accusa a causa dei suoi genitori. Sì pare che la madre e il padre della ragazza siano rimasti in ottimi rapporti con l’ex fidanzato, al punto tale da continuare a vederlo, ad incontrarlo e a fargli pressioni affinché torni con la figlia, nonostante lei stia attualmente occupando il trono di Uomini e Donne.

A svelare quanto si nasconde dietro il suo trono è stato l’opinionista Gianni Sperti, che è stato messo al corrente da qualche segnalazione. In puntata ha chiesto a Mara se fosse vero e la tronista si è sentita costretta ad ammettere che i genitori non hanno ancora accettato la fine della sua storia d’amore con il suo ex fidanzato.

Luigi Mastroianni sapeva tutto

Vi ricordate qualche settimana fa, Luigi Mastroianni è finito pure lui sotto accusa perché non ha voluto lasciare il trono per scendere a corteggiare Mara? Così è uscita fuori tutta la verità. Durante la loro esterna Mara gli aveva raccontato di essersi lasciata da poco e che questo ex continuava ancora a cercarla, in questa situazione Luigi aveva rivisto lo specchio della sua relazione passata e ha preferito non rischiare.

 

Segui le nostre notizie su Google News

 

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori