CONDIVIDI

Funivia impazzita in GeorgiaMomenti di terrore “gelato” a causa di una funivia impazzita che ha rischiato di provocare una tragedia enorme.

Per fortuna è finita relativamente “bene”, con 8 feriti che non sono in pericolo di vita. Siamo a Gudauri, in Georgia, in un resort esclusivo che si trova a 120 km di distanza dalla capitale georgiana, Tbilisi. Come si vede dal video allegato, improvvisamente lo ski-lift impazzisce e prende a correre senza controllo, scaraventando in aria tutti coloro che in quel momento lo stavano utilizzando. C’è chi prova a lanciarsi dai seggiolini in corsa e chi invece resta aggrappato, ma con l’aumento della velocità finisce comunque a terra.

Funivia impazzita in Georgia: 8 feriti

Attimi di panico quando la funivia impazzita ha iniziato a scaraventare ovunque i malcapitati sciatori, che si stanno godendo l’inverno georgiano nella città di Gudauri. La macchina ha improvvisamente invertito il senso di marcia sbalzando chiunque vi fosse seduto a bordo. Il bollettino poteva essere decisamente più grave, invece la comitiva se l’è cavata con “soli” 8 feriti, in modo non grave. Coinvolti alcuni cittadini ucraini e alcuni svedesi presenti, con ferite alla testa e fratture di poco conto. Paura per una donna incinta, che ha accusato forti dolori allo stomaco. Ma la paura è stata tanta. I testimoni sul luogo si sono detti scossi e scioccati dall’accaduto, in momenti di terrore durati in realtà diversi minuti. Ora si indaga per scoprire i responsabili dell’accaduto, ma si ipotizza che l’episodio sia dovuto ad una negligenza degli addetti all’impianto. Si attendono sviluppi e fonti ufficiali per capire esattamente cosa sia successo.

VIDEO:

Roba da film horror?

Pubblicato da Diego Cinque su venerdì 16 marzo 2018

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori