teresa langella andrea dal corso
Parla Teresa Langella, dopo quanto successo con Andrea Dal Corso (websource/archivio)

Uomini e Donne, Teresa Langella in ospedale: i fan preoccupati

Aria di cambiamenti per Teresa Langella, l’ex tronista di Uomini e Donne che ha ricevuto una terribile delusione alla fine del suo trono: infatti, il corteggiatore che ha scelto ovvero Andrea Dal Corso, le ha detto di no dopo cinque mesi di percorso insieme. Non è stato un bel periodo per la tronista che contava di uscire dal programma con un uomo, fidanzata e felice, ha vissuto davvero un periodo difficile e ora sta cercando piano piano di riprendersi.

Teresa ha ripreso possesso del suo profilo social e ha fatto delle storie in cui era da un chirurgo plastico: sono partite delle polemiche sui social, anche i suoi fan più affettuosi le hanno consigliato di non fare niente perché assolutamente più bella al naturale. Teresa ha ringraziato i fan per tutti questi complimenti e li ha rassicurati che non farà niente di troppo importante, ma che rimarrà la solita ragazza che hanno imparato a volere bene guardandola nel dating show più famoso della televisione italiana. La bella tronista sta cercando di ricominciare e stavolta sta provando a farlo da se stessa.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori