CONDIVIDI

Temptation Island, cicogna per la coppia dopo il programma

Temptation Island non smette mai di fare sorprese: il programma di Maria De Filippi, per chi non lo sapesse, si occupa di mettere alle prove le coppie più stabili e durature. Le coppie vengono divise in villaggi di maschi e femmine, in cui sono continuamente circondati da bellissimi ragazzi e bellissime ragazze pronti a tentarli. Sta ai concorrenti essere forti e non lasciarsi travolgere dalla passione. A causa di fraintendimenti, gelosie, le coppie finiscono quasi sempre in crisi e litigano, alcune si riappacificano e altre invece decidono di proseguire due vite differenti.

Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo sono stati una delle coppie protagoniste della prima stagione. Fece molto discutere perché Emanuele si fece tentare da un’amicizia con Fabiola Cimminella, poi decise di tornare sui suoi passi e provare a riconquistare la sua fidanzata. Sono passati quattro anni da allora e i due sono più felici che mai. Si sono sposati, hanno avuto una bellissima bambina che hanno chiamato Beatrice e adesso hanno allargato la famiglia con il piccolo Enea. Saranno sicuramente felicissimi per questa nuova nascita: i due si sono ufficialmente lasciati alle spalle quel periodo buio che li ha visti separati.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori