CONDIVIDI

A Tale e Quale Show Loretta Goggi scoppia a piangere, il motivo…

È stata Alessandra Drusian ieri, durante una puntata di Tale e Quale Show, a colpire il cuore della tanto amata Loretta Goggi. Doveva imitare proprio lei con il brano “L’aria del sabato sera“, e mentre la Goggi la guardava esibire e interpretare la se stessa di un tempo, non è riuscita a trattenere le lacrime.

Non è la prima volta che Loretta viene imitata nel programma eppure non ha mai reagito in questo modo, si è sempre mostrata entusiasta e divertita. Le lacrime non erano state affatto calcolate e sono arrivate inaspettate e di colpo come un fiume in piena. Nessuno le ha chiesto il perché, ma è stata proprio lei a volerlo spiegare: “Mi sono esibita con questa canzone anche a I migliori anni ed è stata l’ultima esibizione con Gianni Brezza vicino. Questa era la nostra canzone“.

Dopo tale rivelazione, si è lasciata andare ad un giudizio sulla bella Alessandra che l’ha imitata, e nel giudicarla si è lasciata andare ad un altro ricordo del suo passato che l’ha evidentemente toccata nel profondo. “Imitare me non è proprio facile, ho una voce molto pulita. I primi tempi non mi volevano far cantare perché andavano di moda le voci particolari, come Patty Pravo e Ornella Vanoni“. Alessandra l’ha guardata in trepidante attesa, per poi sorridere quando l’esito si è rivelato positivo: infatti Loretta si è congratulata con lei per essere stata così brava.

Loretta Goggi si commuove a Tale e Quale Show

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori