CONDIVIDI

Tale e quale show da censura: Guendalina con un vestito trasparente, si vede tutto

Guendalina Tavassi è riuscita ad attirare l’attenzione su di sé non solo per le sue performance sul palco, ma anche per qualcos’altro. Di cosa stiamo parlando? Nella puntata conclusiva di venerdì 26 ottobre di Tale e quale show, nella rituale intervista pre-esibizione fatta da Carlo Conti, l’ex concorrente del GF è apparsa con un abito ricco di ricami ma totalmente trasparente.

Quando si è voltata? Tutti hanno avuto modo di guardare la sua biancheria intima. Il conduttore Carlo Conti si era accorto subito del suo vestito, e per evitare scandali in prima serata, quando l’ha fatta voltare per farla salire sull’ascensore della trasformazione l’ha fatta indietreggiare per proibirle di girarsi di spalle, ma è stato tutto vano: infatti, una volta salita sull’ascensore, Guendalina nonostante il divieto da parte del conduttore di voltarsi lo ha fatto e ha mostrato il sedere coperto da nient’altro che un semplice velo trasparente. Sul web hanno tutti prontamente commentato, e i ragazzi si sono lasciati andare a grandi apprezzamenti nei confronti della concorrente.

 

Segui le nostre notizie su Google News

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori