CONDIVIDI

Striscia la notizia, cambia la conduzione: la Hunziker lascia

Striscia la notizia – Da domani, lunedì 15 ottobre, tornerà alla conduzione il duo Iacchetti-Greggio, quindi Michelle Hunziker lascerà la conduzione e tornerà il 15 aprile 2019 insieme a Gerry Scotti. Iacchetti, amatissimo dal pubblico, ha condotto ben 2500 puntate e il pubblico ama questo m itico due.

Sul web infatti spuntano i primi commenti: “Hunziker, ci mancherai ma ci vediamo presto!”, “No, dai, il duo Iacchetti-Greggio ci era mancato! Non vedo l’ora di rivederlo” ma anche commenti come “la Hunziker torna con Scotti ad aprile? Fantastico, non pensavo di poterlo mai dire ma sono sicuramente loro i miei conduttori di Striscia preferiti” e ancora, ancora. Di una cosa abbiamo la assoluta certezza: che siano Scotti-Hunziker, Iacchetti-Greggio, Greggio-Hunziker, il pubblico ama i conduttori del programma (o almeno sicuramente fino a quando continueranno a cambiarli così, a rotazione!)

 

Segui le nostre notizie su Google News

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori