CONDIVIDI

Stefano Sala ha scelto tra Dasha e Benedetta: “Ora so chi voglio”

Sono passati sessanta giorni da quando questa edizione del Grande Fratello Vip è cominciata e una delle coppie che non “scoppia” è sicuramente quella tra Stefano Sala e Benedetta Mazza. I due sono stati complici fin dall’inizio e tutti avevano pensato che si sarebbero messi assieme, ma Stefano è fidanzato e ha la fidanzata, Dasha Dereviankina, che lo aspetta fuori.

In molti credevano che l’avrebbe lasciata per Benedetta, anche perché si era professato molto confuso riguardo alla sua situazione fuori. Ha anche più volte dichiarato che se non fosse stato fidanzato, sicuramente con Benedetta non si sarebbe trattenuto così tanto.

Gli ultimi giorni però sono stati fatali per lui: è stato diviso da Benedetta per l’intera settimana, e stando da solo è riuscito a schiarirsi finalmente le idee. Ha dunque deciso di tornare da Dasha perché è lei la donna che ama, e ora che ha fatto la sua scelta è preoccupato e ha paura di non trovarla più fuori ad aspettarlo.

“Io ho capito che voglio lei, ma non so se la troverò quando uscirò da qua. L’ho messa in dubbio, ho preso una sbandata, si fiderà ancora di me?”

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori