CONDIVIDI
Stefano De Martino e Belen Rodriguez (©Getty Images)

Stefano e Belen, ritorno di fiamma? Parla De Martino: “Mi sono sposato per amore”

Mentre la showgirl argentina è felicemente fidanzata con il pilota Andrea Iannone, il ballerino divenuto noto grazie al programma televisivo Amici, non ha mai reso notizie sulla sua vita privata. Nonostante si ritrovi sempre al centro del gossip. Stavolta Stefano ha deciso di rompere il silenzio e mettere in chiaro una volta e per tutte la sua situazione con Belen.

Tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez l’amore è definitivamente passato e anche la speranza di un possibile ritorno di fiamma. Nonostante le vite sentimentali della ex coppia proseguano su due vie completamente parallele, i due continuano ad essere legati dall’amore infinito che entrambi nutrono per il figlio Santiago, la loro assoluta priorità.

belen stefano santiago

Stefano De Martino e il rapporto con Belen

L’amore passa, così come la passione. Quello vero esiste soltanto fra genitori e figli: amo mio figlio più di ogni altra cosa” ha affermato il ballerino napoletano, che alla domanda sul pensiero che possa pensare a rifarsi una nuova famiglia ha risposto: “A giorni alterni: vivo bene da solo. Quando non proverò fastidio ad avere una donna che gira per casa, vorrà dire che ho incontrato quella giusta. Nel frattempo ho capito che nella convivenza ci vuole tanta, tanta pazienza“.

Quanto al rapporto con Belen, la sua ex moglie, De Martino ha dichiarato: “Siamo riusciti a trovare un giusto equilibrio da genitori separati. Lasciamo tutto così”, ha affermato, negando un possibile ritorno di fiamma. Non solo è sparito l’amore e la passione, ma non c’è neanche rabbia o risentimento, anzi. Soltanto un grande affetto di due persone che in passato si sono amate tanto, e che hanno messo al mondo una nuova vita insieme. “Io mi sono sposato per amore e con consapevolezza. Adesso, visto il fallimento, non mi risposerei: si può fare un passo così importante solo dopo tanti anni che due persone stanno insieme e il rapporto è ormai collaudato“.

 

 

 

 

 

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori