CONDIVIDI

Stefano De Martino, telefono hackerato: foto e video bollenti con una donna

A quanto pare Stefano Martino è stato vittima degli hacker, il suo profilo Instagram è stato palesemente attaccato dopo che in rete sono finiti dei video palesemente privati che avrebbero dovuto rimanere come tale.

L’ex inviato de “L’isola dei famosi”  avrebbe subito il furto del suo smartphone su cui erano salvati dei video privati, i cui frame sono finiti presto in rete”. Non solo. Pare che nelle immagini incriminate sia presente anche una donna, la cui identità al momento resta però ignota: “Nel video compare una misteriosa mora, non ancora identificata“.

In rete però non si trova più nessun video e viene naturale pensare che l’ex ballerino li abbia fatti rimuovere e che si stia facendo comunque tutelare da qualcuno. Sono in molti a chiedersi chi sia la ragazza che viene vista nei video, e tutti danno per scontato che sia Gilda Ambrosio, la donna con cui è stato paparazzato quest’estate.

 

Segui le nostre notizie su Google News

 

 

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori