CONDIVIDI

Stefano De Martino insegna il napoletano a Santiago: il video è virale

Stefano De Martino e Santiago sono molto uniti, padre e figlio sono nati per il mondo dello spettacolo, hanno lo show nel sangue e questo video lo dimostra. Stefano è un papà dolcissimo ma anche molto determinato: dà a suo figlio una buona educazione e gli insegna tutto quello di cui avrà bisogno. Un esempio? Il napoletano. È pur sempre una lingua, ed essendo la madrelingua del suo papà, deve conoscerla.

Il video che li ritrae insieme, durante delle divertenti lezioni di napoletano è diventato subito virale. Stefano dice la frase in italiano, mentre il suo piccolino la traduce in napoletano. Si vede che hanno fatto molte prove: la dizione e l’accento di Santiago sono perfetti.

Con la mamma argentina, il papà napoletano e la residenza in Italia, Santiago saprà da grande benissimo ben 3 lingue. Il piccolo è davvero molto fortunato. Ha dei genitori che lo amano ed è già questa una grandissima fortuna! Ecco il VIDEO delle lezioni al piccolo che sul web è divenuto, in pochissimo tempo, virale.

 

Segui le nostre notizie su Google News