CONDIVIDI

Domenica In, De Martino parla di Belen e si commuove: “È il mio posto preferito”

Stefano De Martino è stato ospite oggi di Mara Venier a Domenica In, e non ha potuto fare a meno di emozionarsi quando ha visto una sua foto con la ex moglie Belen e con Santiago. La foto li ritrae abbracciati, lui in mezzo a loro e nel rivedersi Stefano commenta il tutto dicendo: “Lì in mezzo a loro è il mio posto preferito. Sono stato molto fortunato. Al di là di tutto ho dato a mio figlio la madre migliore che potesse avere”.

Mara Venier ha apprezzato tantissimo la risposta dell’ex ballerino e ha insinuato che da parte sua ci fosse ancora amore per la bella showgirl, lui non ha negato ma non si è bilanciato. Ha semplicemente fatto capire di essere rimasto in buonissimi rapporti con Belen tanto da considerarla ancora la sua casa. Se questo significa qualcosa in più, soltanto il tempo potrà farcelo sapere.

Tra le tante cose, Stefano parla anche delle sue origini, della sua famiglia e della sua città natale: “Mio padre faceva il ballerino, e mi ha scoraggiato in tutti i modi. Non voleva che prendessi questa strada. Mi ricordo di quanto volevo farlo e di quanto lui non volesse. Mi elencava tutte le cose negative di questo lavoro. Quando poi mi ha visto così determinato alla fine si è arreso. Sono felice di essere nato a Napoli. E’ stata una fortuna, perché è proprio un bel posto. Napoli è un posto unico, magico. Quando posso ci torno”.

Segui le nostre notizie su Google News

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori