CONDIVIDI
Figlio segreto
(foto dal web)

Rivelazione shock per una delle coppie più in vista: un uomo avrebbe affermato di essere il figlio illegittimo dei due

Il principe Carlo d’Inghilterra e Camilla Parker-Bowles hanno un figlio? Incredibile ma vero, sembrerebbe proprio di sì. Si chiama Simon Dorante-Day, ha 52 anni e vive in Australia. E afferma con convinzione di essere il figlio illegittimo dei due.

Sul suo profilo Facebook, si fa chiamare ‘Prince Simon’ e rivendica di continuo la somiglianza con i reali britannici, chiedendo a gran voce il test del DNA per accertare quanto sostiene. L’uomo, nato il 5 aprile del 1966 a Gosport, nell’Hampshire, è stato adottato, dall’età di 18 mesi, dalla coppia formata da Karen e David Day. A rivelargli la presunta verità sulle sue origini sarebbe stata la nonna adottiva, che aveva lavorato per la regina Elisabetta II e per il principe Filippo.

Non solo. Simon, in un’intervista, ha aggiunto che probabilmente la principessa Diana, prima moglie del principe d’Inghilterra, sapeva della sua esistenza. “Credo che Diana abbia messo insieme i pezzi. Si stava interrogando sulla sua vita, probabilmente pensava di aver sbagliato a sposare Carlo e forse stava per dire a tutti la verità”.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori