CONDIVIDI
matrimonio in crisi
(websource/archivio)

In Abruzzo durante un ricevimento di matrimonio, lo sposo sparisce. Gli invitati lo trovano in bagno mentre fa sesso con un amico. A raccontare la vicenda è stato Willy, cantante presente all’evento, ai microfoni de I Lunatici su Rai Radio2.

È successo in Abruzzo, durante un ricevimento nuziale. Gli invitati non riescono a trovare più lo sposo, il quale sembra essersi dissolto nel nulla. La ricerca diventa morbosa fin quando non l’uomo viene ritrovato. Brutte notizie per la sposa: il marito era in bagno con un suo amico ed i due stavano avendo un rapporto sessuale. Gli invitati sono rimasti sbalorditi. A raccontare la vicenda è stato Willy, cantante presente all’evento, ai microfoni de I Lunatici in onda su Rai Radio2.

Lo sposo non si trova: era in bagno con un amico

Faccio il cantante, spesso mi esibisco ai matrimoni. Voglio dirvi cosa è accaduto in un matrimonio in cui ho suonato” ha raccontato Willy ai microfoni de I Lunatici, programma radiofonico in onda su Rai Radio2. L’artista ha chiamato durante la messa in onda della puntata ed ha detto: “Ero in Abruzzo. Hanno beccato lo sposo a festeggiare in modo un po’ strano. Non si trovava più, dovevano far uscire la torta, ma lui era sparito. Pensavano si fosse sentito poco bene, oppure che fosse andato a fumare. E invece…“. A quel punto l’attenzione dei radioascoltatori si alza, Willy sta per rivelare cosa fosse accaduto allo sposo: “E invece un parente della sposa lo ha trovato in bagno che stava festeggiando… Facendo l’amore con un suo amico! Per carità, non c’è niente di male a far l’amore tra uomini, ma se ti sei appena sposato con una donna e ti fai beccare in bagno con un tuo amico, c’è qualcosa che non va. Per fortuna mi hanno pagato lo stesso, la festa non è finita a mazzate, nessuno si è picchiato, ma la sposa si è messa a piangere e anche lui non stava messo tanto bene. I parenti di lui sono venuti da me a dirmi che avrei anche potuto smettere di suonare perché non c’era più niente da festeggiare. In 29 anni che faccio questo mestiere non mi era mai capitata una cosa del genere”.

Leggi anche —> Pallonata al petto durante una partitella: grave un ragazzino

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori