CONDIVIDI

Lascia il marito e 9 figli per scappare dal toyboy conosciuto sui social

Si chiama Heidi Hepworth e viene dalla Gran Bretagna, ha 44 anni ed è una moglie e madre di ben nove figli. Era stata travolta da una routine che capita spesso quando sei sposata e hai così tanti bambini a cui badare e così, come unica via di svago, aveva trovato i social network: navigava su Facebook, giocava e non faceva niente di male fino a che non ha cominciato a chattare con Mamadou Jallow, un trentenne del Gambia.

Da allora è stato tutto completamente diverso: ha iniziato a curarsi di più, a farsi i tatuaggi e le lampade. L’ultima decisione è stata quella più drastica, più inaspettata: ha lasciato i suoi figli e il marito Andy, con cui stava da ben 23 anni, per volare da Mamadou. Il suo compagno Andy ha rilasciato una dichiarazione al Sun ed è apparso devastato, ha raccontato che lui e sua moglie non hanno mai avuto problemi, non si erano allontanati, ma lei era diventata strana durante la primavera del 2017 quando ha cominciato ad aggiungere su facebook ragazzi asiatici e africani. Sta malissimo e vorrebbe davvero tanto che sua moglie tornasse a casa, ma lei non ha nessuna intenzione di cambiare idea: anzi, già immagina una vita vicino al suo nuovo compagno e ai suoi figli, anche se a distanza.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori