Milan-Spal
Milan-Spal (Getty Images)

I precedenti, le statistiche e dove vedere in streaming la sfida della 38^ giornata di Serie A Spal-Milan, in programma domenica 26 maggio alle 20:30

Oggi si chiude il campionato di Serie A 2018/2019. Dopo gli anticipi di ieri, stasera andranno in scena diverse partite in contemporanea per decretare gli ultimi verdetti della stagione e mettere in archivio il campionato. Tra le gare in programma c’è anche la sfida tra Spal e Milan che si affronteranno allo Stadio Paolo Mazza di Ferrara alle 20:30. Per i padroni di casa quella contro i rossoneri è una vera e propria formalità, dato che già da due turni la formazione di Leonardo Semplici ha ottenuto l’aritmetica salvezza. Situazione diversa per gli uomini di Rino Gattuso che si giocano ancora, negli ultimi 90 minuti, l’accesso alla prossima Champions League. I rossoneri, reduci da tre successi di fila, sono, difatti, al quinto posto in classifica ad un punto di distacco da Atalanta ed Inter e per ottenere la qualificazione dovranno far punti e sperare in un passo falso delle due società.

Spal-Milan: dove vedere la sfida

La gara tra le due compagini potrà essere seguito in esclusiva sulla piattaforma DAZN. La piattaforma di streaming online del gruppo Perform è disponibile gratuitamente per un mese intero e allo scadere dei 30 giorni di prova si potrà continuare la visione degli eventi in programma sottoscrivendo un abbonamento.

Leggi anche —> Serie A, qualificazione alla Champions League: tutte le combinazioni

Spal-Milan: i precedenti tra le due società

Sino ad oggi le due squadre nel corso della loro storia si sono affrontate nella massima serie in 35 occasioni. Il bilancio complessivo è nettamente a favore del club milanese che ha conquistato ben 22 vittorie, 12 sono i pareggi in totale e solo uno il successo degli Estensi. Analizzando le sfide giocate tra le mura amiche della Spal, 17 in totale, sono ben 9 le vittorie rossonere ed 8 i pareggi, mai, quindi, i biancazzurri sono riusciti a battere in casa il Milan. Anche il computo delle reti complessive pende a favore del Diavolo: 80 le realizzazioni del Milan, contro le 23 della Spal.

Spal-Milan: l’arbitro dell’incontro

Per la sfida è stato designato l’arbitro Paolo Valeri della sezione arbitrale di Roma 2 che sarà coadiuvato dagli assistenti di linea Carbone e Alassio e dal quarto uomo Dionisi. Al VAR saranno presenti Mariani e Mondin.

Leggi anche —> Nuovo allenatore Milan: ecco i nomi per sostituire Gattuso

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore