CONDIVIDI
quarto figlio
(foto dal web)

Lieto annuncio nel mondo dello spettacolo, il popolare volto della tv in attesa del quarto figlio

Quarto figlio in arrivo per Ilary Blasi e per Francesco Totti. O quantomeno, è ciò che sostiene il settimanale ‘Nuovo’. La rivista diretta da Riccardo Signoretti dedica infatti ampio spazio alla vacanza che la conduttrice e l’ex capitano della Roma si stanno concedendo in questi giorni alle Maldive. Gli impegni di Ilary in questo momento non sono particolarmente pressanti e anche per Francesco c’è ancora qualche giorno prima che i giallorossi, di cui è dirigente, si rituffino nella Champions League, negli ottavi di finale contro il Porto. Per cui, cosa c’è di meglio di sole e mare per rilassarsi un po’ e ricaricarsi prima di gettarsi nuovamente nella mischia?

Insieme alla coppia, i figli Cristian, Chanel e Isabel. Ilary, dalle foto scattate in spiaggia, appare in forma perfetta e non sembrerebbero dunque esserci indizi di una gravidanza imminente. A ‘Nuovo’, però, alcuni amici di Totti avrebbero confessato che l’ex ‘Pupone’ vorrebbe da tempo allargare la famiglia con un secondo maschietto. Altre conferme arrivano dai rumours, rilanciati da ‘Oggi’, secondo cui Ilary potrebbe abbandonare le scene per un po’, dopo l’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Insomma, il nuovo fiocco in casa Totti potrebbe effettivamente essere in arrivo.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori