CONDIVIDI

Simona Ventura torna single e va a Uomini e Donne

Simona Ventura e Gerò Carraro si sono veramente lasciati? La presentatrice fa chiarezza a Mattino Cinque. Durante la trasmissione condotta da Federica Panicucci, la conduttrice ha dichiarato:

“Con Gerò ci siamo presi un momento di riflessione che non è né per sempre né per domani. Stiamo vivendo un momento di grande amicizia e di grande serenità.”

La sua storia con l’imprenditore è in un periodo di stallo. Non a caso, alla festa per i 20 anni del figlio Niccolò c’erano lei, l’ex marito Stefano Bettarini con la nuova compagna, Nicoletta Larini. Ma nemmeno l’ombra di Carraro. Un’assenza significativa.

Senza contare la foto sospetta pubblicata su Instagram da Mara Venier (suo marito Nicola Carraro è il padre di Gerò) dove questa volta a mancare è invece la Ventura.

Pensare che solo fino a pochi mesi fa l’amore sembrava andare a gonfie vele. A luglio sul suo profilo Instagram, Gerò aveva pubblicato una foto mentre baciava teneramente Simona. Ma poi più nulla. Qualcosa è palesemente cambiato da quel momento in poi.

Forse i troppi impegni professionali della Ventura, alle prese con la preparazione di Temptation Island Vip, non sono stati graditi dal compagno. Tra loro si è creata una distanza incolmabile. Ora restano l’affetto e l’amicizia ma almeno per ora l’amore sembra un ricordo.

A questo punto alla Ventura non resta che consolarsi con il lavoro. E così eccola presenziare a Uomini e Donne, il celebre programma di Maria De Filippi, per una puntata speciale dedicata proprio a Temptation Island Vip.

 

 

Segui le nostre notizie su Google News