CONDIVIDI

U&D, arriva una grave segnalazione per Luigi Mastroianni

Luigi Mastroianni è sicuramente uno dei tronisti più amati degli ultimi anni. Il ragazzo siciliano è stato corteggiatore lo scorso anno e si è contraddistinto per la sua correttezza, e alla fine proprio questo lo ha premiato, soprattutto quando è venuto fuori che Sara Affi Fella (la tronista che ha corteggiato) non solo ha preso in giro lui ma tutta l’Italia. Il ragazzo è salito poi sul trono e una marea di ragazze sono scese per corteggiarlo. Eppure c’è qualcosa che sembra essere andato storto. Ma andiamo per ordine.

Ieri sera è stata segnalato alla pagina News Uomini e Donne di aver visto Luigi in una discoteca, più precisamente, in un prive. “Non era così corretto come vuole far credere. Era con delle ragazze, flirtava e giocava con loro“. Tutto ciò ha creato il panico sul web perché Luigi, in veste di tronista, non può andare in discoteca e non può nemmeno provarci con altre ragazze.

A smentire le voci che sono state messe in giro sono state altre ragazze che lo hanno visto, e poi una sua amica che ha voluto parlare al posto suo, dal momento che lui non è in possesso dei social. “Mi sembra assurdo quello che sta succedendo. “Parlare” con delle ragazze non significa “flirtare”. Luigi era uscito semplicemente con i suoi amici, sotto autorizzazione della redazione, tra l’altro“.

La notizia è stata dunque smentita, a quanto pare. Oppure gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari vorranno fargli delle domande durante la prossima registrazione per saperne di più? Questo è tutto da vedere.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori