CONDIVIDI

“Sono disgustata” è scontro totale tra Emma e Maria De Filippi

Emma e Maria De Filippi sono sempre andate d’amore e d’accordo. Lei e Alessandra Amoroso, sono da sempre le preferite della conduttrice della Mediaset, che le ha favorite in svariate occasioni, ospitandole continuamente nei loro programmi e spesso e volentieri dandole dei ruoli importanti ad Amici.

Tutto è cominciato quando, dopo l’ospitata di Tu si que vales che ha scatenato le polemiche da parte delle fan della cantante salentina. La ragazza è stata ospitata nel programma, nonostante la presenza di Belen che in passato è stata sua rivale in amore, ma tra di loro le cose sono andate normalmente come sempre e addirittura la Rodriguez ha canticchiato la canzone di Emma mentre lei cantava. Ciò che non è piaciuto ai fan, però, è stata la freddezza con cui Maria l’ha trattata durante l’ospitata. Una fan ha scritto sotto ad un post di Emma questo commento:

“Ho visto ieri Tu si que vales e sono rimasta scioccata dal comportamento freddo di Maria. Se posso darti un consiglio da amica, lascia perdere il mondo di Amici, staccati totalmente da loro e continua il tuo percorso. Non si meritano un’artista come te, tra le altre cose sarebbe questo il ringraziamento per quando andavi al serale per salvargli il c*** dalla m**** in cui erano? Che schifo, sono disgustata, immagino come sei messa tu” 

A questo commento si sono accodate tutte le altre fan, che hanno concordato con la ragazza che ha commentato dicendo di aver notato un po’ tutte le freddezza che Maria le ha riservato.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori