CONDIVIDI
photo Chi

Dopo settimane di incertezze di gossip tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone torna ad ardere il fuoco della passione. Nessuna crisi sentimentale, forse solo una pausa di riflessione o un semplice periodo di lontananza dai riflettori. Ma stavolta la showgirl e il pilota sono stati beccati dai paparazzi del settimanale ‘Chi’. Baci infuocati dopo la finale del programma “Tu si que vales” prima in aeroporto e poi fuori un ristorante milanese.

In una recente intervista rilasciata a “La Gazzetta dello Sport”, il pilota Suzuki aveva così commentato i numerosi gossip che lo davano in crisi con Belen Rodriguez: “Tutti hanno la libertà di dire e pensare quello che credono. Ma la verità su quello che mi riguarda la conosciamo solo io e chi vive con me tutti i giorni. Alla fine non mi arrabbio neanche per quello che viene detto o scritto, ma se uno esagera non ho problemi a dirglielo. Potete dirmi tutto, ma non che sono un parac**o”.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori