CONDIVIDI

Sara Affi Fella e Vittorio Parigini avvistati insieme, ma non si erano lasciati? L’ennesima bugia

Continuano le vicende intorno a Sara Affi Fella, la ventenne che ha preso in giro tutta Italia proseguendo il trono di Uomini e Donne nonostante fosse ancora segretamente fidanzata col suo ex. È uscito tutto fuori quando Nicola Panico, il ragazzo con cui stava, ha scoperto che Sara lo stesse tradendo già da un mese con Vittorio Parigini, calciatore del Torino. Quando tutta la vicenda è uscita fuori, dopo qualche giorno il calciatore ha chiesto sui social di essere lasciato in pace in quanto lui e Sara non stessero più assieme, nonostante avessero deciso da pochi giorni di andare a convivere e dando così modo di pensare che il passato di Sara avesse in qualche modo toccato pure lui.

Qualche giorno fa un amico di Nicola Panico, ha scritto sui social di non credere a questa rottura e spiegato che i due stanno ancora insieme, ma che a Parigini è stato chiesto dalla società del Torino di fingere la rottura per proteggersi dallo scandalo in atto, per poi uscire allo scoperto e annunciare un “ritorno” quando le acque si saranno calmate. Vittorio si era prontamente difeso dicendo che non era vero, e che con Sara era ufficialmente finita.

A quanto pare, però, l’amico di Nicola non aveva tutti i torti: un utente del Vicolo delle News, ha beccato Sara e Vittorio a Torino, mentre uscivano da un noto ristorante della città. Quindi è vero? Non si sono mai lasciati?

Intanto Parigini continua a negare: proprio oggi ha pubblicato una igs story in cui qualcun altro, invece, gli diceva di aver visto Sara a Venafro che “sembrava la madonna addolorata“.

 

Segui le nostre notizie su Google News