CONDIVIDI
sara affi fella
(instagram)

Uomini e Donne, Sara era fidanzata durante il trono: scoppia lo scandalo

È stato svelato tutto durante la registrazione di ieri, quando una persona anonima – che tanto anonima non è – ha deciso di segnalare tutto alla redazione. Ma andiamo per ordine.

Sara Affi Fella ha partecipato la scorsa stagione a Temptation Island, insieme al suo fidanzato Nicola Panico. Lei bella e giovane, lui più grande e con un carattere difficile, decidono di partecipare al programma per cercare di riequilibrare il loro rapporto che andava avanti ormai da cinque anni. Al confronto finale Sara decide di mettere fine alla loro relazione, ma i due tornano insieme poco dopo la fine del programma per poi lasciarsi ad agosto, qualche giorno prima dell’inizio di Uomini e Donne.

Per gran sorpresa del pubblico, Maria De Filippi propone il trono a Sara e lei lo ha accetta di buon grado, nonostante la sua relazione importante, duratura e difficile a finire, fosse “apparentemente” finita solo da qualche giorno.

Durante il trono lei viene contesa da Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni, considerati rispettivamente il cattivo e il bravo ragazzo. A metà percorso, dopo aver baciato Lorenzo, Sara avvisa la produzione e i suoi corteggiatori di non poter più baciare perché il padre, che era all’antica, glielo aveva vietato. Nessuno in studio comprendeva tutto ciò, tanto è vero che dopo qualche puntata lei riprese a baciare i suoi corteggiatori senza farsi più alcun problema.

Alla fine Sara sceglie Luigi, con gran sorpresa per il pubblico convinto che la tronista preferisse Lorenzo, il cattivo ragazzo. Comunque sia la storia con Luigi non dura molto, a detta delle foto e delle storie su Instagram che venivano postate nei giorni successivi alla scelta. Durante la prima puntata del programma Sara e Luigi hanno modo di confrontarsi e qui scopriamo che in realtà la loro storia non è mai cominciata, perché appena usciti dallo studio, Sara si era mostrata indifferente e distaccata con Luigi, praticamente un’altra persona, e davanti ai dubbi del ragazzo gli aveva chiesto del tempo per potersi conoscere con calma perché non era pronta a gettarsi in una relazione importante così da un momento all’altro. Da inizio a fine percorso spuntano sui social continui messaggi dell’ex di Sara, Nicola, e in studio Sperti le chiede incuriosito: “Perché il tuo ex sta sempre in mezzo?” e a questa domanda l’ex tronista risponde: “E io che ne so? Dovete chiedere a lui”.

Nicola Panico vuota il sacco e dice tutta la verità

Pochi giorni fa è spuntata sui social una foto di Sara insieme a Vittorio Parigini, calciatore del Torino, ufficializzando la sua nuova relazione.

A qualcuno la foto non è andata molto a genio (ed è praticamente certo che questo qualcuno sia proprio Nicola Panico, il suo ex) e preso dall’impulso e la rabbia del momento, ha telefonato la produzione di Uomini e Donne e ha vuotato il sacco. È uscito così fuori, grazie alla sua testimonianza ma anche grazie ad altre prove come messaggi e audio vocali, che Sara e Nicola non si sono mai lasciati e hanno continuato a stare insieme durante tutta la durata del trono. Non era il padre a non volere che lei baciasse i corteggiatori ma proprio Nicola, complice della sua messa in scena. Complici sono stati anche i genitori, che hanno aiutato la ragazza a mantenere il segreto e a vedere il suo fidanzato senza che nessuno se ne accorgesse. È stato infatti raccontato che Nicola parcheggiava la macchina a 20 chilometri da casa di Sara, e che il padre lo andasse a prendere con la sua auto. Ha raccontato pure che la scelta è ricaduta su Luigi semplicemente perché, essendo il bravo ragazzo, piaceva di più al pubblico ed era convinta che stare con lui le avrebbe dato più benefici per farsi soldi e avere più followers.

E che quando, pochi giorni dopo la scelta Luigi andò a Venafro dalla ragazza per vederla e farle una sorpresa, Nicola era in casa e fu costretto a nascondersi nell’armadio per non farsi vedere.

Luigi, che ora è tronista ed era quindi presente in studio, davanti a queste rivelazioni ha ricordato che la sera della scelta Sara avesse ricevuto un messaggio da un certo Nico che le aveva scritto: “Lui è lì con te? Fallo uscire immediatamente!” e quando Luigi le chiese spiegazioni a riguardo, lei disse semplicemente che si trattava di una sua amica che si chiamava Nicoletta.

Davanti a queste accuse Sara ha scelto di non mentire, e mentre sul suo profilo Instagram i followers continuano a diminuire (da un milione adesso ne sono circa 900mila), ha scritto una storia dove ha affermato di essere colpevole: “Non esiste nessuna giustificazione e nessuna scusante. Ho sbagliato mi assumo le conseguenze e chiedo scusa a tutti

 

Segui le nostre notizie su Google News

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori