CONDIVIDI
sara affi fella
(instagram)

Sara Affi Fella torna sui social: il video del ritorno fa il giro del web

Ebbene sì, Sara Affi Fella è sbarcata di nuovo sui social! No, non con un profilo tutto suo, ma sta lentamente avanzando come testimonial. Il suo volto inizia a spuntare sempre più spesso sui profili dei centri di bellezza e nei saloni. Nessuno si aspettava questo suo ritorno, almeno non così imminente: anche se sono passati diversi mesi dal suo scandalo, quello che ha fatto è stato piuttosto grave, soprattutto per il mondo in cui faceva parte e in cui sta tentando lentamente di rientrare.

La pagina di Idola Saalon, ha pubblicato questo video della ragazza dopo che si era fatta i capelli da loro. Che si tratti di una sponsorizzazione o meno, i commenti negativi non sono di certo mancati. Anzi. Tutti iniziano e pensare che pian piano l’ex tronista voglia tornare nelle grazie dei social per poter tornare a fare quello che faceva prima, ovvero l’influencer. Ciò che vuole fare comunque non importa poi così tanto: nessuno sembra avere la minima intenzione di perdonarla, dunque, se dovesse riattivare di nuovo i social, chi la seguirebbe lo farebbe soltanto per insultarla. Ha perso la stima, l’affetto e la fiducia dei suoi fan dopo quanto accaduto.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori