CONDIVIDI
sara affi fella
(instagram)

Sara Affi Fella, il totale dei soldi persi con la fine delle sponsorizzazioni

Sara Affi Fella, a causa dello scandalo che l’ha travolta e di cui lei stessa è stata responsabile, ha perso non solo fama e followers ma anche tanti soldi che aveva guadagnato con le sponsorizzazioni.

Come si può infatti vedere nella puntata che è andata oggi in onda, Sara ha sempre mentito per tutta la durata del trono. Alla fine del programma stava portando avanti tre relazioni, quella con Nicola Panico, Luigi Mastroianni e Vittorio Parigini, il calciatore del Torino che ha conosciuto successivamente. Un vero e proprio scandalo che le ha fatto perdere credibilità e che l’ha investita, facendole perdere così anche i fan e tutti i soldi che guadagnava grazie alle sponsorizzazioni. Infatti, nel giro di tre mesi la ragazza era riuscita a guadagnare ben 30 mila euro grazie a tutti i marchi che le avevano affidato i propri prodotti. È stata abbandonata quindi da ogni sponsor, compresa l’agenzia. Quali saranno i prossimi sviluppi di questa assurda vicenda che è capitata? Sara si rifarà viva per metterci la faccia o è definitivamente un capitolo chiuso? Non ci resta che aspettare.

 

Segui le nostre notizie su Google News

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori