CONDIVIDI
sara affi fella
(instagram)

Sara Affi Fella, lo scandalo: emergono nuovi retroscena sul suo piano

Sara Affi Fella continua a far parlare di sé: da quando si è scoperto che frequentava ancora il suo ex durante Uomini e Donne, gli utenti si sono scagliati contro di lei e il numero dei suoi followers infatti è diminuito fino a che lei non si è sentita costretta a lasciare i social. Qualcuno invece che non si nasconde è il suo ex fidanzato Nicola che in una lunga intervista ha svelato qualche retroscena di cui non eravamo a conoscenza: “Era una ragazza semplice. Educata, rispettosa, piena di valori. Una ragazza da sposare. Avevamo scelto anche la chiesa, poi la fama se l’è mangiata.”

Riguardo a come sono andate le cose tra di loro, ha ribadito quello che è successo proprio durante il trono: “Dopo che aveva registrato il video di presentazione (per fare la tronista, ndr) Sara mi chiama e mi dice: Vediamo come uscirne insieme. Io Ero innamorato”. Per quanto riguarda la sua conoscenza con Vittorio Parigini, svela: “Un giorno mi dice che doveva andare a Roma per mettere in ordine le sue extension. Da Roma non è più tornata” spiega Nicola, non essendo a conoscenza del fatto che a Roma con lei ci fosse proprio Parigini. “Dormono in hotel a Milano e poi tornano a Torino. Io scopro tutto grazie ad una persona. Sara riappare con un sms. Io la chiamo e lei mi dice che in realtà Parigini sta con una sua amica Valeria”. 

Quando poi ha sentito Parigini, ha scoperto che lei gli aveva parlato di un suo ex ma che non ne parlasse bene. Nicola Panico è rimasto profondamente deluso da queste dichiarazioni dal momento che lui pensava di essere importantissimo nella sua vita, tanto è vero che erano così ad un passo dalle nozze. E invece erano ad un passo dal disastro.

 

Segui le nostre notizie su Google News

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori