CONDIVIDI
sara affi fella
(instagram)

Sara Affi Fella e l’inaspettato ritorno sui social dopo lo scandalo

Si è cancellata dai social dopo lo scandalo che si è abbattuto su di lei: qualche scusa scritta velocemente in una storia di Instagram e poi è sparita completamente dai social. Un gesto che ha colpito tutti, chi nel bene e chi nel male, chi ha detto che ha fatto bene a scomparire dopo quello che ha fatto e chi l’ha criticata per non averci messo la faccia dopo tutto quello che è successo. L’ex fidanzato Nicola Panico, infatti, che ha dichiarato poche settimane fa di essere stato insieme a lei per tutta la durata del trono, si è perfino presentato in puntata per raccontare la sua verità e la ragazza è stata attaccata molto sia dal pubblico che dagli opinionisti, ma di lei nemmeno l’ombra. Come ci ha tenuto ad affermare la presentatrice Maria De Filippi, è completamente scomparsa dopo quello che è accaduto e non si è fatta sentire neanche per chiedere scusa.

Si stavano chiedendo tutti dove fosse finita Sara, cosa stesse facendo della sua vita adesso che tutti gli sponsor e l’agenzia stessa l’hanno abbandonata, e il mistero è stato svelato proprio oggi grazie ad una sua amica, Marianna, che ha postato sui social una foto che le ritrae insieme, abbracciate. Sulla foto primeggia la frase “dalla tua parte“, è palese quindi che l’amica abbia voluto intendere di non averla lasciata sola nonostante il comportamento scandaloso che Sara ha avuto, sia nei confronti del programma, dei corteggiatori, della sua scelta e del suo ex fidanzato, ma anche nei confronti di tutta Italia che la seguiva e aveva imparato ad ammirarla e a volerle bene. Sarà questo il primo passo verso il ritorno sui social della ex tronista?

 

 

 

Segui le nostre notizie su Google News

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori