CONDIVIDI

Caso Sara Affi Fella, parla l’ex amica Valeria: “La verità? Ora ve la dico io”

Valeria Bigella, dopo giorni di silenzio, ha voluto dire la sua. Lei e Sara Affi Fella si sono conosciute durante Temptation Island Vip, e hanno legato veramente tantissimo tant’è vero che fuori hanno cominciato a frequentarsi così tanto da diventare migliori amiche. Valeria, però, non sapeva assolutamente nulla di quello che stava combinando la sua amica e ci è rimasta male quando lo ha scoperto.

Il portale web il Vicolo Delle News ha intervistato Valeria e lei ha confermato di non sapere perfettamente niente sulla vicenda.

“Allora premetto che, come tutti voi, anche io ero all’oscuro di tutto!! Ovviamente appena appresa la notizia, tramite i social e le anticipazioni relative alla puntata dove si rivelava la cosa, ho scritto subito a Sara e anche alla redazione in primis. Appunto per chiarire la mia situazione!”

Per quanto riguarda la storia di Vittorio Parigini, ha negato di averlo presentato alla sua ex amica Sara.

“Sfatiamo anche questa cosa. Io e Sara siamo andate in vacanza insieme a Ibiza…poi lei è andata via perché aveva la febbre, io ed un’altra amica siamo andate a Formentera e lì per caso ho conosciuto Vittorio. Sara non c’era…quindi neanche in questo ho responsabilità!”

Ha concluso poi dicendo:

“Sarò sincera, io mi sono allontanata da lei non per quello che ha fatto, ma perché ha sbagliato come amica. Non è stata leale…ma non perché mi ha mentito su Nicola, ma per il semplice motivo che, per nascondere le sue “marachelle”, ha “infangato” la mia persona. Mi spiego meglio, sono venuta a sapere che quando Nicola ha scoperto di questo ragazzo (Vittorio ndr), lei si giustificava dicendo che era un mio flirt!! Follia pura!! Non esiste…ma soprattutto, ho chiesto spiegazioni al riguardo e non ho mai ricevuto risposta! Quindi ero anche disposta ad ascoltare la sua versione! Alle mie domande non ho mai ricevuto risposta! Anche questo mi ha fatto capire che a lei fondamentalmente non interessava la mia amicizia! Ho scansato un fosso pure io”.

 

Segui le nostre notizie su Google News

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori