CONDIVIDI

Caso Sara Affi Fella, parla l’ex amica Valeria: “La verità? Ora ve la dico io”

Valeria Bigella, dopo giorni di silenzio, ha parlato. La ragazza, (ex) grande amica di Sara Affi Fella dopo l’esperienza condivisa insieme a Temptation Island, ha voluto dire la sua sullo scandalo che ha investito la tronista nelle ultime settimane. Dopo che è venuta fuori tutta la verità, ossia che Sara è stata fidanzata con Nicola Panico per l’intera durata del trono (fingendosi perciò single), in molti si sono riversati proprio su Valeria. Le due ragazze avevano stretto un forte legame. Spesso e volentieri si sono mostrate insieme, motivo per cui dopo quanto accaduto la gente ha iniziato a domandarsi se Valeria Bigella sapesse qualcosa. Entrambe sono state in vacanza insieme questa estate a Ibiza, quando ancora Sara stava con Luigi. Di conseguenza il quesito è sorto spontaneo, tuttavia Valeria ha sempre negato di essere a conoscenza dei fatti. Oggi, dopo giorni, ha voluto rispondere una volta per tutte in maniera definitiva.

Il portale web il Vicolo Delle News ha intervistato Valeria, interrogandola sul caso “Sara Affi Fella”. Alla domanda se sapesse effettivamente qualcosa di tutto ciò, la Bigella ha confermato di essere estranea a tutto:

“Allora premetto che, come tutti voi, anche io ero all’oscuro di tutto!! Ovviamente appena appresa la notizia, tramite i social e le anticipazioni relative alla puntata dove si rivelava la cosa, ho scritto subito a Sara e anche alla redazione in primis. Appunto per chiarire la mia situazione!”

Poi ha parlato anche di Vittorio Parigini, negando di averlo presentato lei a Sara.

“Sfatiamo anche questa cosa. Io e Sara siamo andate in vacanza insieme a Ibiza…poi lei è andata via perché aveva la febbre, io ed un’altra amica siamo andate a Formentera e lì per caso ho conosciuto Vittorio. Sara non c’era…quindi neanche in questo ho responsabilità!”

Ha concluso poi dicendo:

“Sarò sincera, io mi sono allontanata da lei non per quello che ha fatto, ma perché ha sbagliato come amica. Non è stata leale…ma non perché mi ha mentito su Nicola, ma per il semplice motivo che, per nascondere le sue “marachelle”, ha “infangato” la mia persona. Mi spiego meglio, sono venuta a sapere che quando Nicola ha scoperto di questo ragazzo (Vittorio ndr), lei si giustificava dicendo che era un mio flirt!! Follia pura!! Non esiste…ma soprattutto, ho chiesto spiegazioni al riguardo e non ho mai ricevuto risposta! Quindi ero anche disposta ad ascoltare la sua versione! Alle mie domande non ho mai ricevuto risposta! Anche questo mi ha fatto capire che a lei fondamentalmente non interessava la mia amicizia! Ho scansato un fosso pure io”.

 

Segui le nostre notizie su Google News