sara affi fella
(instagram)

Sara Affi Fella, Nicola Panico rompe il silenzio e rivela tutto

Sara Affi Fella è ufficialmente tornata sui social dopo lo scandalo che l’ha travolta dopo la scorsa estate. La tronista di Uomini e Donne, infatti, per tutto il tempo del suo trono era rimasta fidanzata con Nicola Panico, l’ex che aveva detto di aver lasciato poco prima di salire sul trono. In realtà questo non era mai avvenuto, ma erano d’accordo per mandare avanti quella finzione e guadagnarci con il successo che avrebbe portato il programma. Quando poi Nicola dopo il trono è stato lasciato per Vittorio Parigini, il calciatore del Torino, ferito e colpito nell’orgoglio ha deciso di dire tutto.

Dopo tanti mesi di scandalo che l’hanno portata a chiudersi, cancellare i suoi profili social e lasciare tutto, Sara è tornata su Instagram con un nuovissimo profilo. Ha dichiarato che Nicola era complice tanto quanto lei e che per questa storia ci ha sofferto molto. Nicola non ha tardato a replicare, ha postato una storia sul social network in cui ha dichiarato: “Ho sbagliato soltanto a credere alle tue bugie, fino a qualche giorno fa… meglio che non parlo che altrimenti scateno la guerra

Quel “fino a qualche giorno fa”, ha fatto tanto pensare. I due erano tornati insieme?

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore