CONDIVIDI
sara affi fella
(instagram)

Sara Affi Fella, torna a parlare l’ex Nicola: “Che mi denunciasse pure, io…”

Pensavate che il caso Sara Affi Fella gate si fosse archiviato? Sono passate settimane e ancora se ne parla, e in particolar modo a farlo è Nicola Panico che ha deciso di rispondere a qualche domanda su Instagram proprio riguardo la sua ex fidanzata. Sulla possibilità di essere trascinato il tribunale per quello che ha rivelato su di lei, la risposta di Nicola è stata piuttosto chiara e diretta: “se ha il coraggio, lo faccia pure“.

Sara Affi Fella ha deciso di stare in silenzio e ha comunicato ad una blogger di Instagram che non parlerà e starà zitta fino a quando le acque non si saranno calmate, poi parlerà. Per questo motivo ha chiuso i suoi profili social ed è sparita dalla circolazione, nonostante ogni tanto venga vista in giro e fotografata. Le vie legali sono soltanto un’ipotesi che Nicola Panico deve comunque considerare, e a riguardo dichiara soltanto:

“Se ha agito legalmente nei miei confronti? Me l’hanno chiesto in tanti. Se lei ha il coraggio di agire contro di me, io non mi difenderò. Non metterò gli avvocati in mezzo, perché quello che gli ho dato io a lei lo sanno tutti. Quindi mi denunciasse, non mi difenderò, anzi porto le carte indietro e le dico ‘se hai il coraggio di denunciarmi, bene, fai pure’. Comunque per adesso non mi è arrivata nessuna denuncia, anche se non so più cosa pensare.”

 

Segui le nostre notizie su Google News

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori